Cardfight!! Vanguard: annunciata la seconda stagione

Bushiroad, la casa produttrice di giochi di carte, ha annunciato la produzione di una seconda stagione per la serie animata di Cardfight!! Vanguard. L’annuncio è stato fatto durante il “Cardfight!! Vanguard & Milky Holmes Press Conference (Winter)” dove hanno anche annunciato che la quinta sigla di chiusura di questo anime sarà cantata dal cast di Milky Holmes e sarà trasmessa da gennaio a marzo 2012.

In concomitanza con il rilascio del nuovo anime, Bushiroad ha mostrato le nuove immagini realizzate da Akira Ito, il disegnatore di Aichi Sendo e Kai Toshiki, i due protagonisti della serie. Inoltre ha anche iniziato la distribuzione di un sesto Booster Pack di carte e due nuovi Trial Decks per Aichi e Kai.

La serie animata di Cardfight!! Vanguard, oltre ad essere stata ispirata dall’omonimo gioco, nasce anche dalla collaborazione tra il mangaka Akira Ito (Yu-gi-oh! R), il consulente tecnico Satoshi Nakamura (Duel Masters) e Takaaki Kidani, il presidente di Bushiroad.

La prima stagione ha fatto il suo debutto in Giappone ad inizio gennaio di quest’anno ed attualmente è in corso di messa in onda con all’attivo ben 45 episodi.

Il protagonista di questa storia, è Aichi Sendo, un ragazzo timido al suo terzo anno di scuola media. Egli ha sempre vissuto la sua vita in disparte , cercando di non farsi notare. Ma aveva una cosa preziosa con se , la “Blaster Blade“, una carta di un gioco molto rara , che gli era stata data quando lui era piccolo. Quella carta è la ragione del perchè egli inizia ad impegnarsi con i combattimenti di carte, qualcosa che ha cambiato la sua vita dratiscamente. Il nome del gioco di carte è “Vanguard“. Il gioco è ambientato in un diverso pianeta chiamato “Clay“, e a causa della particolarità del sistema gioco mai vista prima d’ora diventa popolare in tutto il mondo.
Aichi, immediatamente attratto da Vanguard, incontra amici come Misaki Tokura e Kamui Katsuragi, insieme ad altri rivali. Attraverso un’amichevole rivalità con loro, Aichi inizia a godersi la vita; egli ha comunque un obbiettivo: combattere ancora una volta contro Kai Toshiki, un distaccato , e freddo studente delle superiori che ha incredibili doti nel mondo di Vanguard. Egli è anche la ragione per la quale Aichi inizia a giocare. Per lui, Kai è la persona che lo ha salvato dalla sua noiosa vita e che lo ha introdotto a Vanguard. Innanzitutto per diventare un migliore giocatore, Aichi mette tutto il suo impegno possibile ogni giorno in Vanguard. Egli spera che un giorna, sarà in grado di combattere con Kai, e dimostrargli il suo valore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: