Termina Soul Gadget Radiant di Aoi Ohmori

E’ con l’uscita del numero di dicembre di Comic Rex di Ichijinsha che si concluderanno le avventure di Soul Gadget Radiant, il manga shounen fantasy di Aoi Ohmori.

Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non ricorda nulla ora in merito alla propria provenienza o identità. Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, “Czerny“. Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. Tutti e tre lavorano assieme in speciali furti per sbarcare il lunario.

Il manga è stato lanciato per la prima volta sul magazine Gekkan Comic Dragon di Kadokawa con il titolo Soul Gadget. E’ con il passaggio all’attuale casa editrice che la serie cambiò nome diventando Soul Gadget Radiant. Il suo debutto fu su Zero Sum Ward, ma subito dopo venne trasferito su Comic Rex, dove vi è rimasto fino ad oggi.

La serie completa di questo manga sarà composta da 10 volumi completi e l’edizione italiana sarà curata da Goen che ne ha annunciato l’acquisto durante il Lucca Comics 2011 tenutosi lo scorso ottobre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: