Mobile Suit Crossbone Gundam: Ghost

Nel mese di settembre sulla rivista di Gundam ACE era stato annunciata la realizzazione di un nuovo manga chiamato Mobile Suit bianco è Crossbone Gundam: Ghost e che sarebbe stato disegnato da Yuuichi Hasegawa, storico disegnatore della saga di Mobile Suit Crossbon Gundam, dove viene narrato il proseguimento del ciclo narrativo di Gunda F91.

Ambientato dieci anni dopo il termine delle vicende del film, vede il ritorno di Berah Ronah, Zabine Chareux e di un redivivo Seabook Arno che ha intrapreso la carriera di pirata spaziale sotto le mentite spoglie di Kincaide Nau. Protagonista e pilota dell’unità primaria è il tredicenne Tobia Arronax.

Oggi, tramite il sito di Gunjap apprendiamo che il manga sarà pubblicato sul numero di gennaio 2012 di Gundam ACE e che la storia di Crossbone Gundam: Ghost sarà ambientata nell’anno UC 0153, vent’anni dopo i fatti narrati nel manga originale creato da Hasegawa, e i fatti narrati in questo manga andranno ad intrecciarsi con la linea temporale di Mobile Suit Victory Gundam (V Gundam).

Crossbon Gundam Ghost Crossbon Gundam Ghost
Crossbon Gundam Ghost

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: