Tales of Xillia non sarà adattato ad anime

Circa 2 settimane fa, si era parlato di un possibile adattamento ad anime per il gioco di ruolo (Rpg game) per Ps3 di Tales of Xillia e che l’annuncio ufficiale sarebbe apparso sul numero di gennaio di Viva Tales di Kadokawa Group Publishing.

Viva Tales gennaio 2012Viva Tales gennaio 2012

Oggi con l’uscita di suddetta rivista scopriamo che non vi è nessun annuncio in merito all’adattamento animato di questo gioco targato Namco Bandai Games. Al suo posto però troviamo sulla copertina l’immagine di Tales of Xillia The Animation, l’ultimo gioco rilasciato per Playstation 3, le cui animazioni sono realizzate da Production IG, già al lavoro sui filmati di Tales of Innocence R previsto per gennaio.

Seven Net Shopping, il sito di vendite online di 7-Eleven, aveva indicato, prima di rimuovere il testo, che la causa di questo cambiamento di programmi potesse dipendere da “Tales of Xillia the Aniamtion”. Attualmente Namco Bandai Games non ha ancora annunciato un adattamento per questo gioco.

Nell’attesa di ulteriori informazioni ricordiamo che i precedenti giochi della serie “Tales of” adattati ad anime sono: Tales of Eternia, Tales of Symphonia, Tales of Phantasia, Tales of the Abyss e Tales of Vesperia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: