Scryed Alteration II Quan uscirà il 10 marzo 2012

Scryed Alteration II Quan, il secondo OAV dedicato alla rimasterizzazione di Scryed, creato in occasione del 10° anniversario dalla nascita della serie tv, uscirà in tutte le sale cinematografiche del Giappone il 10 marzo 2012.

Questa versione rielaborata dei 26 episodi trasmessi all’epoca è composta da due OAV e sono caratterizzati dal fatto di essere stati rimasterizate in HD, contenere nuove sequenze e un nuovo doppiaggio fatto dal cast originale della serie tv.

Il primo OAV di questo riedizione realizzata da Sunrise si chiama Scryed Alteration II Tao ed è uscito nei cinema nipponici il 19 novembre. La versione Blu-ray Disc e DVD sarà in vendita a partire dal 24 febbraio 2012.

22 anni fa, uno strano fenomeno ambientale nella prefettura di Kanazawa ha causato al terreno spaccature e dislivelli vertiginosi provocando altezze mai viste prima e creando un’area isolata conosciuta come The Lost Ground. Kazuma è un giovane mercenario che vive a The Lost Ground, cercando ogni lavoro che possa garantirgli il sostentamento all’interno di quell’ambiente rigido, ed è anche uno dei pochi dotati dell’abilità Alter che gli permette di ricoprire il suo braccio destro e il tronco del corpo con una lega metallica. Quando Kazuma si imbatte in Ryho, membro dell’organizzazione HOLY, proposito della quale è catturare e sopprimere coloro che essi chiamano Native Alter Users, inizia un’epica rivalità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: