Gyrozzetter, i nuovi Transformer di A-1 Picutre e Square Enix

Square Enix ha annunciato che lancerà un gioco di carte chiamato Chō Soku Henkei Gyrozetter (Super High-Speed Transforming Gyrozetter) nell’estate del 2012 e ad accompagnarlo ci sarà la trasposizione animata, anch’essa prevista per il 2012.

Gyrozetter anime

Questo gioco di carte si basa sulla battaglia tra auto che possono trasformarsi in robot. Il progetto sarà sviluppato dallo staff di Dragon Quest: Monster Battle Road, posto sotto la guida di Ryūtarō Ichimura (Dragon Quest VIII, Dragon Quest IX). Inoltre una serie manga sarà lanciata il 3 dicembre su Saikyo Jump, il nuovo mensile di Shueisha.

Gyrozetter anime Gyrozetter anime

Alla realizzazione dell’anime prodotto da A-1 Pictures (AnoHana, Working’!!, Blue Exorcist,The Idolm@ster), parteciperano anche le case automobilistiche di Mazda, Mitsubishi, Mitsuoka, Nissan, Subaru e Toyota.

I progetti meccanici saranno realizzati da Junya Ishigaki, Shoji Kawamori, Kanetake Ebikawa, Naohiro Washio, Shinobu Tsuneki, Fumihiro Katagai, Ryō Hirata e altri. Naoki Sato (Eureka Seven, Pretty Cure, Blood-C) sta realizzando le musiche, mentre Hiroshi Kaieda sta disegnando i personaggi. Robot Studio sta progettando e programmando il gioco con la scheda grafica prodotta da Kai Graphics

In conclusione vi informo che è stato il via libera per la realizzazione di un videogioco per Nintendo 3DS, mentre il teaser dedicato a questo nuovo di A-1 Picture sarà presentato al Jump Festa che si terrà il 17 e 18 dicembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: