A Letter to Momo 2nd Trailer

E’ online sul canale youtube di Kadokawa il secondo trailer di A letter to Momo (Momo e no Tegami) il nuovo film di Hiroyuki Okiura (Jin-Roh) e Production IG. Il film uscirà in Giappone il 21 aprile del 2012, una settimana prima dall’inizio della Golden Week.

2012年4月21日公開 映画『ももへの手紙』予告編

Il cast sarà composto da:

Karen Miyama as Momo Miyaura
Yuka as Ikuko Miyaura, la madre di Momo
Toshiyuki Nishida as Iwa, lo spirito guardiano di Momo

Momo è una timida ragazzina che, in seguito alla prematura perdita del padre, si trasferisce con la mamma dalla capitale Tokyo verso la casa materna, in un’isoletta sperduta dell’entroterra nipponico. Momo riscontra subito qualche difficoltà ad ambientarsi nella sua nuova casa e cade vittima della depressione: abitazioni in legno, templi circondati dai boschi, campi coltivati e terrazzati… dove sono i centri commerciali? La piccola trascorre il suo tempo chiedendosi cosa mai suo padre intendesse scriverle, in una lettera ritrovata misteriosamente intonsa se non per l’incipit che dice: “Cara Momo”; inoltr,e strani eventi iniziano ad accadere dopo che Momo trova un antico libro nella soffitta della sua nuova casa.

Hiroyuki Okiura sta dirigendo il film dopo aver impiegato ben 7 anni a pianificare la trama, scrivere il copione, e gli storybords; mentre Masashi Ando sta supervisionando l’animazione; Hiroshi Ohno è il responsabile per l’art director (Kiki’s Delivery Service); mentre gli animatori sono Toshiyuki Inoue, Takeshi Honda, Ei Inoue (The Cat Returns), Tetsuya Nishio (Ghost in the Shell 2: Innocence) e Hiroyuki Aoyama (Summer Wars).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: