Life Is Dead, il manga sugli zombie di Koizumi diventa un film live

Life Is DeadLife Is Dead, il manga sugli zombie di Tomohiro Koizumi diventerà un film live-action ed uscirà Giappone nel 2012 durante la stagione primaverile.

La storia è ambientata in un prossimo futuro nei pressi di una città di provincia giapponese. Un virus si è diffuso rapidamente e i morti si trasformano in zombie, esseri umani non morti che camminano. Un giovane di nome Akaboshi incontra un NEET (Not in Education, Employment, or Training) che non può lavorare grazie al fatto di essere stato infettato dal virus prima di diplomarsi alla scuola superiore.

Il cast sarà composto in gran parte dai giovani attori della unit D2. Atsushi Arai (Kamen Rider × Kamen Rider Fourze & OOO: Movie War Mega Max’s Kamen Rider Aqua) ricoprirà il ruolo di Akaboshi, Higarino (Tengoku kara no Yell) sarà l’eroina, mentre Arai Atsushi, Shintarō Akutsu, Ryō Shihon e Airi Nakajima completeranno il resto del cast.

Il film sarà diretto e sceneggiato da Kosuke Hishinuma (Kunoichi Ninpochō), che per l’occasione riproporrà alcune scene, tra cui la comparsa di alcuni zombie da dietro le risaie con il Monte Fuji sullo sfondo.

Koizumi ha scritto anche il manga di Seishun Kinzoku Bat (Green Mind, Metal Bats) e anch’esso è stato adattato a film live-action con Masanobu Andou e Maki Sakai nel ruolo di protagonisti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: