Nuove serie per Tōru Fujisawa (GTO)

Tōru Fujisawa  (GTO, GTO: Shonan 14 Days) ha scritto sul suo blog che lancerà un nuovo manga sul numero di gennaio di Young Magazine di Kodansha. Fujisawa ha anche pubblicato una foto del protagonista di questa nuova serie, ma non ha menzionato il titolo.

Fujisawa nuova serie
Image © Tōru Fujisawa , Kodansha

Fujisawa pubblicherà una nuovo serie sul numero di gennaio di Monthly Hero di Shogakukan e si chiamerà Soul Reviver. La serie sarà scritta e disegnata da Fujisawa, mentre Manabu AKishige (D-ASH) realizzerà le illustrazioni. La storia ruoterà attorno ad una donna, che per metà è un essere umano e per metà uno Shinigami. Il suo con il compito sarà quello di accompagnare le anime dei morti nel mondo degli Shinigami.

Ricordiamo che Fujisawa ha lanciato sul numero di gennaio di Dengeki Comic Japan di ASCII Media Works, in vendita dallo scorso 25 novembre, la serie di Shibuya Hachikō-Mae -another side- (In Front of Shibuya Station’s Hachikō Exit -another side) con le illustrazioni di Akitsugu Mizumoto.

In Italia, le opere di Fujisawa sono pubblicate edite da Jpop (Kamen Teacher, Reverend D) e Dynit (GTO, GTO – Shonan 14 Days, Shonan Junai Gumi,Bad Company e Rose Hip Rose), fatta eccezione per Soul Messenger che risulta essere ancora inedito.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: