Heartcatch Precure, il film è candidato ai Kidscreen Awards 2012

Heartcatch Pretty Cure! The Movie: Fashion Show in Paris (Heartcatch Precure! Hana no Miyako de Fashion Show… Desu ka!? / Heartcatch Pretty Cure! – Il film: Sfilata di moda nella capitale dei fiori…davvero!?), il film dedicato alla settima serie della saga di Pretty Cure, è stato nominato ai Kidscreen Awards 2012 nella categoria Kids come “Best One-Off Special or Tv Movie“.


Image © 2010 Eiga Heartcatch Precure! Production Committee

Il film è uscito in Giappone nell’ottobre del 2010 ed è stato prodotto da Toei Animation. Questa pellicola nasce come lungometraggio spin-off della serie tv delle Heartcatch ed è anche il nono film dedicato al franchise delle Pretty Cure.

Nel film le Heartcatch al completo si trovano a Parigi, capitale mondiale della moda, per prendere parte alla sfilata di moda realizzata per l’inaugurazione di una delle boutique della famiglia di Erika (Cure Marine). La pace di Parigi sarà turbata dall’arrivo del barone Salamander, un Apostolo del deserto rimasto assopino per molti anni dopo essere stato sconfitto da una Pretty Cure, che per punizione lo imprigiò dentro l’abbazia di Mount Saint-Michel. Purtroppo 5 anni fa, un ragazzino umano lo ha aiutato a fuggire e come ricompensa ha trasformato il ragazza in un terribile lupo mannaro. Infatti sarà Tsubomi (Cure Blossom) ad incontrare/scontrarsi per prima con il barone nel tentativo di salvare il ragazzo.

Di più non vi dico altrimenti vi rovino la sorpresa finale di questo film che a mio pare sia stupendo dato che contiene sia scene romantiche sia scene di lotta e il tutto condito con le solite gag presenti nella saga delle Pretty Cure.

Che dire se non: “Speriamo che vinca !!

HeartCatch PreCure the movie opening

HeartCatch PreCure The movie Ending with cool fashion show!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: