Nuovo manga per Tsuyoshi Yasuda (Over Drive)

Monthly Shonen magazine gennaio 2012Sul numero di gennaio di Monthly Shonen Magazine di Kodansha viene annunciato che Tsuyoshi Yasuda, l’autore di Over Drive, realizzerà un nuovo manga chiamato Kuroneko DANCE. Questo nuovo manga racconterà la vita adolescenziale di Souji Okita, il capitano della Shinsengumi, la forza di polizia istituita durante lo shogunato al fine di contrastare i sostenitori dell’Imperatore.

Maggiori informazioni saranno rilasciate più avanti

Nell’attesa vi ricordo che il manga di Over Drive è stato pubblicato in Giappone tra il 2005 e 2008. Nel 2007 lo studio Xebec realizzò l’adattamento animato televisivo di 26 episodi diretti da Takao Kato (Busou Renkin, To Love-Ru).

La storia inizia con un flashforward al Tour de France, dove Mikoto Shinozaki potrebbe diventare il primo campione giapponese.

Tempo prima Mikoto, nonostante non abbia mai praticato alcuno sport prima, decide di entrare nella squadra ciclistica della sua scuola seguendo il suggerimento di Yuki Fukazawa, ragazza coetanea di cui è innamorato. Ironia della sorte, il leader del club è Yousuke Fukuzawa, fratello maggiore di Yuki e corridore su strada noto nella sua città, che vede in Shinozaki tutte le potenzialità e il coraggio necessario a diventare una leggenda del ciclismo.

Su questo numero di Monthly Shonen Magazine viene anche rivelato che Yugo Kobayashi (Mizu no Mori) inizierà un nuovo gourmet manga chiamto provvisoriamente Tenman A La Carte. Il primo numero sarà pubblicato sul numero di febbraio di questa rivista e sarà in vendita dal 6 gennaio 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: