Rinne no Lagrange: la serie andrà in onda in inverno ed estate

Rinne no LagrangeE’ di oggi la notizia che la serie animata di 24 episodi di Rinne no Lagrange: Flower declaration of your heart sarà divisa in due parti. La prima parte vedrà la messa in onda dei primi 12 episodi per la stagione invernale (gennaio – marzo), mentre la second parte (gl’altri 12 episodi) saranno trasmessin nella stagione estiva del 2012 (luglio – settembre).

Questa scelta è stata fatta anche per favorire il turismo della citta di Kaogawa, luogo in cui è ambientata questa nuova serie prodotta da Production IG e Xebec e realizzata con il mecha design della casa automibilista Nissan Motors di cui vi avevamo parlato verso metà ottobre.

Rinne no Lagrange anime trailer

La storia è ambientata a Kamogawa, una città costiera. Madoka è una ragazza molto fiera, piena di energia e sempre di buon umore, è l’unico membro jersey club della locale scuola femminile, e nel tempo libero aiuta coloro che sono in difficoltà. La sua vita viene sconvolta allorquando riceve una strana richiesta da una ragazza di nome Ran: “piloteresti un robot?“… Così Madoka si ritroverà insieme a Ran e una terza ragazza, Muginami, a pilotare dei robot per difendere Kamagawa e la sua gente contro gli invasori venuti dallo spazio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: