Savanna Game, il romanzo diventa un anime

Shogakukan Creative, un editoriale interno della casa editrice Shogakukan, ha rivelato che è in corso la lavorazione per un adattamento animato televisivo per Savanna Game, il romanzo di suspense e battaglie fantasy scritto da Lance K. Kuroi (Ransuke Kuroi).

Kuroi stesso e Everystar, una ommunity creata dagli amanti dei romanzi e fumetti, hanno aggiunto che la serie sarà con tutta probabilità trasmessa in Giappone nel 2012. Everystar è anche uno dei siti originale che ha ospitato la versione per cellulare di questo romanzo scaricato da più di 15 milioni di persone.


Image © 2011 /Shogakukan

La storia segue le vicende di un ragazzo chiamato Kazuya Shibuya e di come la sua vita sia cambita il giorno in cui ricevette una email anonima con scritto: “Won’t you join the Savanna Game?“. Il messaggio è un invito ad un gioco mortale concepito per motivare la moderna gioventù giapponese ormai troppo svogliata. Sarà cosi che Shibuya ed i suoi due amici, Kotegawa e Kudo, si ritroveranno ad affrontare battaglie bizzarre che variano da combattimenti contro draghi sino a sfidare la forza della Shinsegumi del periodo dello shogunato ed il tutto sarà possibile grazie ad un viaggio attraverso il continuum spazio-temporale.

Shogakukan Creative ha rilasciato il primo volume di questo romanzo il 19 novembre di quest’anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: