Sora no Kiseki: immagini e trailer [Update 5.0]

Update 12/12/11

Il sito ufficiale di Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki (The Legend of Heroes: Trails in the Sky) ha iniziato la messa in streaming di un teaser di 38 secondi dedicato al secondo ed ultimo volume di questo anime.

「英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION」Vol.2 特報

Il primo dei due Blu-ray/DVD è uscito in Giappone il mese scorso ed il secondo sarà in vendita il 24 febbraio 2012.

Update 12/10/2011

Il sito ufficiale di Eiyu Densetsu: Sora no Kiseki (Legend of Heroes: Trails in the Sky) ha pubblicato un secondo trailer dedicato a questo anime. Questo video è la continuazione del trailer di 6 minuti e mezzo rilasciato qualche giorno fa e che potete vedere qui sotto assieme a quello nuovo.

英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION 冒頭 第2

「英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION」 Vol.1 冒頭

Come annunciano le scritte a video apparse nei due trailer il primo Blu-ray Disc & DVD sarà in vendita in Giappone a partire dal 25 novembre. Nella limited edition del Blu-ray sarà inclusa una versione ridotta dell’opuscolo dell’anime, una strip del film, un libretto esclusivo, le sigle di apertura e chiusura senza crediti, i commenti audio e un nuova illustrazione.

Update 14/09/2011

Il sito ufficiale di Eiyu Densetsu: Sora no Kiseki (The Legend of Heroes: Trails in the Sky) ha rilasciato un primo full trailer di 97 secondi.

「英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION」 本予告

Il primo Blu-ray/DVD sarà disponibile in Giappone dal 25 novembre e nella versione limitata del Blu-ray disc sarà presente un screening event pamphlet, una strip dell’anime, un libriccino esclusivo, la sigla di apertura e chiusura senza crediti, i commenti audio e un esclusivo sleeve con una nuova illustrazione.

Update del 08/07/11

E’ online sul sito ufficiale dell’anime di Eiyu Densetsu: Sora no Kiseki (Legend of Heroes: Trails in the Sky) il secondo trailer di 55 secondi.

「英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION」 特報2

Il primo volume dei due Blu-ray/DVD sarà in vendita in Giappone dal 25 novembre e l’edizione limitata dei Blu-ray includerà un opsuscolo, una strip del film, un libretto esclusivo, le sigle di apertura e chiusura senza crediti, i commenti audio e una illustrazione nuova ed esclusiva.

Update del 08/07/11

Il sito ufficiale della serie OVA di Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki (The Legend of Heroes: Trails in the Sky) ha iniziato la messa in streaming del primo video promozionale di 45 secondi.

SoranoKiseki Tokuho EventKokuchiyou 44s 1000k 640x480LB

Il gioco di ruolo di Nihon Falcom ha venduto oltre un milione di copie e aveva già ispirato un anime promozionale su DVD come allegato del primo numero del manga. Lo studio Kinema Citrus (.hack//Quantum) sta realizzando l’adattamento animato di questo RPG, che sarà presentato in anteprima il 9 ottobre di quest’anno.

Per festegggiare i 30 anni di Nihoh Falcom, Xseed Games rilascerà in Nord Amercia su Sony PSP la trilogia del gioco di Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki con il titolo The Legend of Heroes: Trails in the Sky.

News del 06/07/11

Sora no Kiseki

Sono online sul sito web ufficiale di Eiyu Densetsu Sora no Kiseki The Animation, le immagini raffiguranti i personaggi di Estelle Bright e Hoshua Astray.

Sora no Kiseki Estelle Sora no Kiseki Estelle

Invece sul sito di Dengeki Online è stato caricato il primo video promozionale, che è uscito in DVD con il primo volume del manga di Shinki Kitsutsuki. Questo progetto è stato realizzato per festeggiare i 30 anni di Nihon Falcom, i creatori di Eiyu Densetsu Sora no Kiseki RPG (Trails in the Sky).

The Legend of Heroes Sora no Kiseki (Trails in the Sky) Anime PV

La serie animata sarà presentata in antemprima in Giappone nel mese di ottobre.

Il gioco è ambientato nella Regno di Liberl, a dieci anni di distanza dall’invasione dell’Impero Erebonian, quando, dopo aver riconquistato la pace, il regno, governato dalla vecchia regina Alica II, attraversa un periodo di grande prosperità economica e tecnologica.

Sora no Kiseki Sora no Kiseki Sora no Kiseki Sora no Kiseki

Protagonista principale è Estelle Bright, figlia di Cassius Bright, uno degli eroi del regno, che, durante la guerra contro l’Impero Erebonian, guidò l’esercito di Liberl alla vittoria, vanificando le ambizioni imperiali. Da allora, però, Cassius ha appeso la spada al chiodo, ed Estelle è completamente all’oscuro del glorioso passato di suo padre, che ai suoi occhi appare solo come un componente, con grado S, della gilda Bracer. Ad affiancare Estelle, nel ruolo di protagonista maschile, è il fratello Joshua Bright, un ragazzo adottato da Cassius, privo dei ricordi del suo passato e dotato di un’incredibile abilità combattiva.

Sora no Kiseki Sora no Kiseki Sora no Kiseki Sora no Kiseki

I due ragazzi entreranno a far parte della gilda Bracer, e, tra una missione e l’altra, avranno modo di scoprire il passato di Joshua e, sopratuttto, di apprendere che la pace nel regno di Liberl rischia di essere messa di nuovo a repentaglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: