Finisce Tonari no Atashi di Atsuko Nanba

E’ tramite l’edizione di gennaio di Betsufure di Kodansha che apprendiamo della conclusione di Tonari no Atashi, il manga shojo drammatico scolastico di Atsuko Nanba.

Tonari no Atashi
© by NANBA Atsuko / Kodansha

L’ultimo numero di questo manga, lanciato nel 2008, sarà pubblicato su Betsufure di marzo in vendita dal 13 febbraio 2012, giorno in cui uscirà il nono volume del manga; mentre il decimo ed ultimo volume sarà rilasciato nell’estate del 2012.

Kyosuke, studente liceale, è il vicino di casa di Nina, la quale frequenta ancora le scuole medie: per lei, passeggiare insieme a Kyosuke per recarsi nelle rispettive scuole non è abbastanza, soprattutto da quando i due si imbattono costantemente in Yuiko. Quest’ultima è una bella e vivace ragazza della stessa età di Kyosuke, che sembra nutrire a sua volta dei sentimenti per il vicino di casa chi Nina è interessata…

In Italia, l’autrice è conosciuta per il manga di Sprout lanciato nel 2006 e disponibile in versione completa presso Star Comics.


© by NANBA Atsuko / Kodansha

Miku è una liceale che sta con un ragazzo più grande di lei, e che frequenta la stessa scuola. La sua vita sta andando benissimo, finché un giorno i suoi decidono improvvisamente di aprire una pensione, sfruttando le grandi dimensioni della loro casa. Ma è quando arriva un certo coetaneo di Miku che tutto ciò che sembra facile, all’improvviso diventa complicato…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: