Kyokugen Dasshutsu ADV: Zennin Shibou Desu trailer

Sul canale youtube della casa produttrice di giochi Chunsof (999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, Mystery Dungeon) è iniziato la messa in streaming del video promozionale di circa 13 minuti di Kyokugen Dasshutsu ADV: Zennin Shibō Desu (Extreme Escape Adventure: Good People Die), la nuova serie animata che debutterà in Giappone nel corso del 2012.

L’animazione è stata curata dallo studio Gonzo(Nyanpire The Animation, Last Exile -Fam, The Silver Wing-) mentre la canzone che accompagna le immagini è “Kimi no Yukue” di Boris.

極限脱出ADV 善人シボウデス プロモーションアニメ

Nel gioco, nove persone si trovano intrappolate in un magazzino abbandonato. Per sfuggire devono giocare ad un gioco chiamato “Ambidex Game” e ciascun giocatore deve decidere di chi deve fidarsi e con chi fare la traversata. Infatti il gioco viene considerato un “gioco di tradimenti” e per ora si sa solo che il protagonista è Sigma (il tipo vestito di blu e che viene definito un ragazzo abbastanza sfacciato) e che dovrà fuggire assieme Phi (la ragazza con i capelli bianchi).

Come avrete notato nel video realizzato da Gonzo viene mostrato il prologo del gioco e la storia di come i nove personaggi si sono riuniti. Il cast dell’anime sarà lo stesso del gioco e sarà guidato da Kousuke Toriumi nei panni di Sigma.

Il gioco sarà disponibile in Giappone per Nintendo 3DS e Playstation Vita a partire dal 16 febbraio 2012, mentre qui sotto potete vedere la opening postata settimana scorsa da Chunsoft.

極限脱出ADV 善人シボウデス プロモーションアニメオープニング

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: