Nuovo manga per George Asakura (Cuori Colpiti)

Sull’edizione di gennaio di Bessatsu Friend di Kodansha viene rivelato che George Asakura, l’autrice di Perfect Day for Love Letters, Knock Your Heart Out! (Cuori Colpiti), pubblicherà dopo 10 mesi di assenza un nuovo manga sull’edizione di febbraio della rivista in vendita dal 13 febbraio 2012. Il manga sarà uno spinoff di Oboreru Knife e si intitolerà Oboreru Knife – Yūgyo no Shizuku Iwa no Yume – e ritroveremo Kana invitata ad un appuntamento da .

Ritorna George AsakuraRitorna George Asakura

Trama Oboreru Knife: “Una bella e piuttosto matura undicenne di Tokyo improvvisamente si deve trasferire in una zona rurale con la sua famiglia. La protagonista, Natsume, lì incontra un ragazzo e da quel momento comincia a sentire qualcosa dentro di se, un onda che si gonfia, un mare in tempesta..

In Italia l’autrice è nota grazie a Cuori Colpiti, un manga shoujo sentimentale di vita scolastici di 2 volumi completi pubblicati da FlashBook Edizione nel 2003.


Negishi è innamorata del compagno di scuola Arai, e per conquistarlo e tenerlo legato gli dona il suo corpo. Dentro di sé la ragazza però non sa cosa lui provi veramente, se stia con lei solo per sesso e se non sia in realtà ancora innamorato della coetanea Ruri. Ruri è infatuata di un insegnante vedovo, in cui in un certo senso vede la figura paterna che le è sempre mancata, e cerca in ogni modo di provocarlo e attirarne le attenzioni. Seiji ama cercare l’ammirazione dei compagni facendosi spiare durante i momenti di intimità con la sua ragazza, e vuole costringere Arai a fare altrettanto con Negishi. Yokoyama è tormentata dalla paura di essere considerata insignificante, e si rifugia in un mondo di bugie, arrivando a crearsi un fidanzato immaginario che frequenta l’università di cui vantarsi con le amiche, ma non riesce a ingannare il vicino di banco Shiina, che sembra particolarmente interessato a lei e a “giocare” con le bugie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: