Termina Gekka Bijin – La principessa guerriera di Tatsuya Endou

E’ di oggi la notizia che Gekka Bijin il manga shounen originale di Tatsuya Endô, attualmente composto da 4 volumi, terminerà con tutta probabilità l’uscita del numero di febbraio (in vendita dal 4 gennaio) o di marzo (in vendita dal 4 febbraio) di Jump Sq di Shueisha.


Gekka Bijin © 2010 by Tetsuya Endo / SHUEISHA Inc.

Kaguya è viziata e capricciosa. Il suo comportamento ribelle serve forse ad attirare le attenzioni di una madre troppo impegnata? Comunque sia, il destino di un’erede al trono è pieno di responsabilità! La principessa è molto giovane, ma dovrà diventare adulta in fretta se vorrà difendere l’impero…

Questo manga shounen, in cui sono mischiati il genere fantasy e fantascientifico con un pizzico di commedia, è stato lanciato nel maggio del 2010 su Jump Sq e la sua pubblicazione in Italia è iniziata lo scorso 10 novembre grazie a Planet Manga. Il secondo volume sarà in vendita a partire dal 12 gennaio 2012.

In Italia, l’autore è noto per il manga shounen drammatico psicologico di Tista pubblicato anch’esso da Panini Comics nel 2010.

TistaTista
TISTA © 2007 by Tetsuya Endo / SHUEISHA Inc.

Nell’anonimato della metropoli newyorkese si muove una killer spietata, veloce e silenziosa, conosciuta come Sister Militia. Tista è una timida e solitaria studentessa allevata dalle suore, che nasconde un segreto e che rifugge i rapporti interpersonali. Un incontro voluto dal destino, sveglierà in lei sentimenti sopiti che daranno il via ad un’inarrestabile girandola di colpi di scena che la travolgeranno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: