C³, i Blu-ray Disc/DVD conterranno un episodio inedito

Il sito di Starchild Records ha confermato che nel quinto Blu-ray Disc/DVD di di (C Cube/Cube x Cursed x Curious), oltre a comprendere il dodicesimo ed ultimo episodio della serie, conterrà anche un tredicesimo episodio inedito ed originale scritta da Hazuki Minase, l’autore del romanzo originale da cui ha preso vita l’adattamento animato. Il disco contenete questo episodio sarà in vendita nel mese di aprile del 2012.

In questa storia inedita verrà raccontata la gita scolastica che faranno Haruaki, Fear e il resto del gruppo e della sorpresa che li attenderà sul luogo del campeggio.

La storia del romanzo inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre “una ladra di cracker di riso completamente nuda“. La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

Il romanzo scritto da Minase e illustrato da Sasori-gatame è stato lanciato nel 2007 su Dengeki Bunko di ASCII Media Works mentre ad inizio anno su Comic Dengeki Daioh, della stessa casa editrice, è iniziato la serializzazione dell’adattamento a manga disegnato da Tsukako Akina.

La serie tv, prodotta da Starchild Records e Funimation Entertainment con le animazione di Silver Link, è stata trasmessa in Giappone tra ottobre e dicembre di quest’anno.

C3 [Opening] HD

C3 Opening 2 HD

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: