Battle Break, il gioco diventa un anime [Update]

Update 19/12/11

E’ online sul canale youtube di Battle Break Channel lo short anime di 19 minuti dedicato all’adattamento animanto di Battle Break e presentato questo sabato al Jump Festa 2012 presso lo stand di V Jump. Il video è visibile anche in streaming sul sito web di Battle Break traiding figure game.

バトルブレイク オリジナルアニメーション

News 01/12/11

Il sito ufficiale di Battle Break, il gioco da tavolo con le figure, ha rivelato che il gioco verrà adattato ad anime. L’anime sarà realizzato con le nuove tecniche di animazine e sarà presentato al Jump Festa 2012, che si terrà tra il 17 e 18 dicembre, pressoil V Jump stage alle 10:00 am del 17 dicembre.

Battle Break Traiding Figure Game

La storia sottesa al videogioco è ambientata circa 100 anni nel futuro e vede scontrarsi 4 gruppi. Le armate meccanizzate dell’Empire Earth, i combattenti nati da fusioni di ibridi tra bestie e umani dell’esercito di Gaia, le creature geneticamente modificate di Coeurl e la misteriosa alleanza galattica Alien. Lo scenario in cui si svolge l’azione è il sistema solare.

Questo gioco è stato lanciato in Giappone nel mese di aprile tramite l’ausilio di capsule vendute nei distributori automatici.

Qui sotto potete vedere il video promozionale pubblicato sul canale youtube dia Bandai in merito alla realizzazione dell’anime previsto per gennaio.

バトルブレイク アニメーションPV

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: