Area no Kishi Trailer

E’ online sul sito web di Area no Kishi (The Knight in the Area) il primo video promozionale dedicato all’adattamento animato del manga calcistico di Igano Hiroaki e Tsukiyama Kaya.

Area no Kishi Trailer

Aizawa Kakeru ne è convinto: non è in grado di giocare a calcio. Per questo decide di essere il manager del club della sua scuola, lasciando gli onori e la gloria al fratello Suguru che rappresenta perfino la nazionale giovanile del Giappone. Eppure Suguru vede il grande potenziale che il fratello nasconde, ma nonostante questo insista per convincere il fratello a giocare, Kakeru non si smuove dalle sue decisioni creando un conflitto aperto tra i due. Il ritorno di Nana, compagna di giochi e d’infanzia acuisce l’astio. Lei, innamorata di Kakeru ha ora rapito il cuore di Suguru…

La serie debutterà in Giappone su Tv Asahi il prossimo 7 gennaio 2012, e la rock band S.R.S contribuirà suonando la canzone “Higher Ground“.

Come annunciato in precedenza l’anime sarà prodotto da Shin-Ei Animation (Doraemon, Shin Chan) e diretta da Hirofumi Ogura (Inuyasha, Gintama), mentre il cast sarà composto da:

Yuuko Sanpei (Chizuru “Kimi ni Todoke“, Renton “Eureka Seven“) as Kakeru Aizawa

Jun Fukuyama (Grell “Black Butler“, Yukio Okumura “Ao no Exorcist“) as Suguru Aizawa
Shizuka Itou (Hilda “Beelzebub“, Wilhelmina Carmel “Shakugan no Shana“) as Nana Mishima.

Il manga è stato lanciato su Weekly Shonen Magazine nel 2006, e il volume 27 è in uscita lo scorso settembre. Ricordo che Igano è uno pseudonimo di Tadashi Agi, il creatore di The Drops of God (The Tears of God/Kami no Shizuku), Get Backers (edito in Italia da Play Press), Kidnaichi Case Files, Bloody Monday (edito in Italia da Star Comics) e altri titoli di manga popolari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: