Sengoku Collection da social game ad anime

Sengoku Collection social gameWeekly Shonen Sunday, la rivista di Shogakukan, ha annunciata la realizzazione di un anima basato su Sengoku Collection, il social game di Komani.

La storia è ambientata nell’epeca Sengoku, epoca in cui il Giappone era diviso in tanti piccoli feudi costantemente in guerra tra loro. Nel gioco “God of War Cards” vi sono sei tesori nascosti e sigillati e ciò porta chi li cerca a combattere. Come nuovo signore della guerra il giocatore dovrà ottenere i tesori affrontando varie missioni e sconfiggere i boss finali.

Nell’adattamento animato troveremo le versioni femminili di Oda Nobunaga (la ragazza a destra dell’immagine), come protagonista, e Tokugawa Ieyasu, il primo shogun del Giappone (la ragazza a sinistra).

La serie verrà prodotta dallo studio Brains Base e sarà diretta da Goto Keiji e disegnata Shibata Katsunori (Mawaru Penguindrum) come character design.

Note: con questo sarà l’ennesimo anime dove Oda Nobunaga diventa una ragazza, vedi Sengoku Otome – Momoiro Paradox (Battle Gilrs – Time Paradox) dove tutti i personaggi dell’epoca Sengoku erano ragazze (formose).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: