Amagami SS+ trailer

Ecco il primo spot pubblicitario dedicato ad Amagami SS+ (Amagami SS+ Plus), la seconda stagione delle serie animata di Amagami SS basata sul gioco di appuntamenti sviluppato nel 2001 da Enterbrain per Playstation 2– La serie debutterà in Giappone il 5 gennaio 2012.

アマガミSS+ 新番組予告

Il protagonista di Amagami SS è Junichi Tachibana, un normale liceale al secondo anno che cerca in tutti i modi di trovare la sua anima gemella. A causa di una brutta esperienza Junichi si sente particolarmente a disagio durante il periodo natalizio, tuttavia proprio a Natale dovrà giocarsi l’ultima possibilità per far colpo sulla bella Haruka Morishima o su una delle sue compagne di classe. Seguendo la tradizione degli harem, ognuna delle protagoniste avrà un segmento di storia interamente dedicato, ricalcando così la struttura del videogioco originale; in aggiunta anche la sigla finale sarà personalizzata e verrà cantata di volta in volta da una ragazza diversa.

La prima serie è stata prodotta dallo studio AIC (Oh mia Dea!, Sora no Otoshimono, Special A), diretta da Yoshimasa Hiraike (Working!!) e supervisionata e disegnata da Kisai Takayama e Toshiro Sakamoto, rispettivamente il chacarter designer e produttore del videogioco originale.

Oltre al gioco e all’anime esistono anche dei CD Drama, antologie illustrate e dei manga: Amagami, disegnato da Taro Shinonome e pubblicato su Young Animal di Hakusensha, Amagami Sincerely Yours, di Kotetsu Sakura e serializzato su Famitsu Comic Clear e Amagami Love Goes On!, di Ryuya Kamino, lanciato su Dengeki Maoh di ASCII Media Work.

Concludo ricordandovi che la cantante/cantautrice Azusa tornerà a cantare le sigle di apertura e chiusura di questo anime, che si intolano rispettivamente “Check My Soul” e “Kokuhaku“.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: