Dusk Maiden of Amnesia, il manga diventa un anime [Update]

Update 23/12/11

Breve aggiornamento per informarvi che l’adattamento animato di Dusk Maiden of Amnesia sarà realizzato dallo studio di animazione Silver Link (Baka and Test – Summon the Beasts) e sarà diretto da Shin Oonuma (Baka and Test – Summon the Beasts).

Katsuhiko Takayama (Mirai Nikki ) sarà il responsabile per la serie, mentre Yukiko Ban (Beelzebub, .hack//Sign) sarà il responsabile per l’animazione dei personaggi creati da Maybe.

News 20/12/11

E’ sul nuovo numero di GanGan Joker di Square Enix che viene annunciato il progetto dell’adattamento ad anime di Dusk Maiden of Amnesia (Tasogare Otome x Amnesia), il manga ecchi sentimentale misterioso sul soprannaturale di Maybe. La serie sarà presentata in Giappone nel mese di aprile del 2012.

Dusk Maiden of AmnesiaDusk Maiden of Amnesia
© 2009 Maybe/Square Enix

Una giovane donna, per qualche strana circostanza, venne lasciata a morire da sola nell’ex edificio dell’Accademia dei sinceri insegnamenti. Misteriosamente, c’è una persona che la può vedere nella sua forma di fantasma: Niiya Teiichi, una matricola. Ora insieme cercano la ragione che c’è dietro la morte della ragazza, e cosa l’ha causata.

Il manga è stato pubblicato nel 2008 su Gangan Powered di Square Enix e successivamente nel 2009 fu postato su Monthly Gangan Joker a causa della conclusione del magazine di Gangan Powered. Attualmente il manga è composto da 5 volumi completi, di cui l’ultimo è stato rilasciato in Giappone lo scorso luglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: