Ijime, il manga sul bullismo infantile diventa un anime DVD

L’edizione di febbraio di Ciao shōjo di Shogakukan ha annunciato che il prossimo numero della rivista, in vendita dal 3 febbraio 2012, conterrà un anime DVD e in esso sarà presente uno special anime basato sul manga di Ijime – Hitoribocchi no Tataka scritto da Kaoru Igarashi.

IjimeIjime
Ijime © 2007 Igarashi/SHogakukan

Igarashi ha lanciato la serie di Ijime nel 2007 per affrontare il bullismo infantile (Ijime), e il quinto volume del manga è uscito lo scorso settembre.

La versione animata si chiamerà “Ijime ~Ikenie no Kyōshitsu~” (Childhood Bullying: The Sacrificial Classroom) e avrà come potragonista Sera, una ragazza che si fa trattare come una regina quando è nel suo “castello” (la scuola).

Il DVD conterrà anche l’ottava parte dell’anime di The Magic of Chocolate (“Chocolat no Mahō ~Gatō Opera Utahime no Yūwaku~” or The Magic of Chocolate: The Temptation of the Opera Songstress Gatō) basato sul manga di Rino Mizuho, la settima di Hime Gal Paradise (“Hime Gal Paradise ~Tokimeki~(///∇//) Valentine wa Sushi de Oni Age! Da yo~” or Hime Gal Paradise: Heart-Pounding Valentine Is a Devil for Sushi!) di Akira Wao e la nona parte della serie live action Secret Girls.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: