Moretsu Pirates trailer [Update]

Update 28/12/11

Il sito ufficiale di Bodacious Space Pirates (Mōretsu Pirates) ha rilasciato un nuovo video promozionale di 91 secondi per questo anime che sarà presentato in anteprima sulle tv giapponesi il 7 gennaio.

モーレツ宇宙海賊 『猛烈宇宙交響曲・第七楽章「無限の愛」』使用PV

La canzone che avete sentito nel video è “Mōretsu Uchū Kōkyōkyoku – Dai-Shichi Gakushō ‘Mugen no Ai’” (Extreme Space Symphony’s Movement VII “Infinite Love”), la sigla di apertura della serie animata ed è eseguita dalle Momoiro Clover Z (prima dell’uscita di Akari Hayami erano le Momoiro Clover), un gruppo composto da 5 idol note ai fans per aver cantato le sigle di chiusara di Dragon Crisis! e Yosuga no Sora.

Sul sito è presente anche un video in cui si può sentire “Black Holy” la canzone cantata da Marika Katō, la protagonista di questo anime e doppiato da Mikao Komatsu

News 06/12/11

Il servizio di streaming di Bandai Channel ha iniziato la messa in streaming del primo video promozionale di Mōretsu Pirates (Bodacious Space Pirates), la serie animata basata su “Miniskirt Uchū Kaizoku“, il romanzo di Yūichi Sasamoto (vincitore del premio Seiun Awards per “Ariel“)

[モーレツ宇宙海賊] Moretsu Uchuu Kaizoku PV1

La storia si svolge intorno a Marika Katou, un vivace liceale che si tiene sempre occupata con il circolo nautico spaziale alternandolo col suo lavoro part-time presso una caffetteria. Una vita tutto sommato noiosa per le sue aspettative, fino a quando non incontra due uomini che affermano di essere i subordinati del suo defunto padre. I due gli chiederanno di assumere il comando della nave spaziale Bentern Maru, poichè in base agli accordi stipulati dai pirati durante la guerra d’indipendenza avvenuta un secolo prima, la nave sarebbe passata in eredità ad un discendente diretto del capitano. Marika non esita nemmeno un momento e si imbarca per le profondità dello spazio.

Il cast di cui vi abbiamo già parlato sarà composto da:

Marika Katou – Mikako Komatsu
Chiaki Kurihara – Kana Hanazawa
Mami Endo – Chiaki Omigawa
Giryueru Serenity – Haruka Tomatsu
Ririka Katou – Yuuko Kaida
Misa Grandwood – Shizuka Itou
Kane Macdougall – Masaya Matsukaze
Hyakume – Keiji Fujiwara
Kuurie – Yui Horie
Shunittsa – Kenta Miyake
Luka – Kaoru Mizuhara
Sandaime – Yoshitsugu Matsuoka
Narration – Rikiya Koyama

La serie, prodotta da Satelight (Fairy Tail, Aquarion Evol, Fresh Precure, Shugo Chara) e diretta da Tetsuo Sato (Ninja Scroll), debutterà in Giappone il 7 gennaio 2012 sui canali MBS, Tokyo Mx e TVK, seguite poi successivamente da altre emittenti tra cui AT-X.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: