Saki Achiga-hen episode of side-A trailer

E’ online sul sito web di Saki il primo video promozionale di 2 minuti dedicato all’adattamento animato di Saki Achiga-hen episode of Side-A, il manga spin-off di Aguri Igarashi basato sull’opera originale di Ritz Kobayashi.

咲-Saki-阿知賀編 episode of side-A PV

Le ragazze della Achiga Academy di Nara hanno sconfitto la Bansei High School durante i regionali di mahjiong. La scuola è avanzata alla semifinale nazionale, ma purtroppo ha perso la finale del campionato ed il club è stato sciolto. Dopo sei anni, la studentessa delle elementari Shizuno Takakamo farà amicizia con la nuova arrivata Nodoka Haramura. Le due ragazze entreranno alla Achiga, ma Nodaka cambierà scuola durante il secondo anno. Da allora è passato un anno e Shizuno un giorno rivede Nadoka in televisione mentre viene premiata al campionato nazionale di mahjong individuale per le scuole medie. Fu cosi che Shizuno decise di riportare in vita il club di mahjon della Achiga Academy.

La serie sarà prodotta dallo Studio Gokumi, composto da ex membri dello studio Gonzo, che ha prodotto i primi quattordici episodi dell’iniziale serie anime nel 2009, ma la compagnia Picture Magic rilevò i restanti episodi a seguito di una ristrutturazione dello studio Gonzo.

Lo staff di questo anime sarà lo stesso dell’anime di Saki, pertanto troveremo ancora una volta Manabu Ono come regista. Kenji Seto come aiuto regista, Tatsuhiko Uraha come editor dei copioni e sceneggiatore della serie e Masakatsu Sasaki come direttore capo per l’animazione. Le musiche saranno ancora una volta realizzate dalla Bandai Visual’s Lantis label.

La serie sarà presentata in Giappone durante il corso della stagione primaverile del 2012.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: