Nuovo manga per Tahakashi (Jormungand)

Tokie Komuro, l’editore capo di Monthly Sunday GX di Shogakukan, ha rivelato su Comic Emon! Online che Keitarō Takahashi, l’autore di Jormungand, lancerà una nuova serie manga sul numero primaverile di Sunday GX. Sullo stesso numero debutteranno anche i nuovi manga di Sukune Inugami (Renai Stortion) e Hiroki Miyashita (Seigi Keikan Monju).

Nuovo manga Takahashi

Il manga di Jormungand è stato lanciatu su Monthly Sunday GX nel 2006 e finirà nel numero di febbraio 2012 in vendita dal 19 gennaio. In Italia il manga sarà pubblicato da GP Publishing che ne ha reso noto l’acquisto durante la scorsa edizione di Lucca Comics 2011.

Jormungand cover 01
Image © 2006 Takahashi/Shogakukan

La trama ruota attorno a un venditore di armi illegali e alle sue complici. La storia comincia con l’aggiunta nella squadra di un nuovo elemento, un ragazzo giovane e piuttosto strano che… odia le armi. Una serie ricca di proiettili, coltelli parole e sangue!

Lo studio White Fox (Steins;Gate) ha annunciato che realizzerà un adattamento animato televisivo e sarà diretto da Keitaro Motonaga (Katanagatari). Yousuke Kuroda (Mobile Suit Gundam 00) supervisionerà il progetto e realizzerà la sceneggiatura, Taku Iwasaki (Gurren Lagann) comporrà le musiche, mentre Kazuhisa Nakamura (un direttore di animazione in Katanagatari e Steins;Gate) realizzerà il design dei personaggi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: