Otome wa Boku ni Koishiteru 2: l’adattamento animato è ancora in corso di lavorazione

E’ Aya Takaya, la sceneggiatrice del romanzo di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Kin no Ori Ibara no Torikago, che tramite una foto conferma che è ancora in corso la realizzazione per l’adattamento ad anime del gioco di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Futari no Elder~ uscito in Giappone durante l’estate del 2010. Takaya sta scrivendo la storia del romanzo per GA Bunko mentre come CaramelBox per la versione visual novel games.

La storia ha inizio due anni dopo il diploma di Mizuho. Protagonista è Chihaya Mikado, un ragazzo che a causa del suo disgusto per gli uomini, ha un cattivo andamento scolastico e per questo viene mandato dalla madre all’istituto Seio, anch’egli travestito da una bellissima ragazza dai capelli argentati. Attirerà immediatamente le attenzioni di tutte le studentesse ed in particolare di Kaoruko Nanahara, con cui inizierà a condividere la vita scolastica e di dormitorio.

Il romanzo di Otome wa Boku ni Koishiteru 2 ~Kin no Ori Ibara no Torikago sarà in vendita in Giappone dal 15 gennaio.

Otome wa Boku ni Koishiteru 2 eroge trailer

Otome wa Boku ni Koishiteru 2 Trailer HD

Vi ricordo che la prima serie si intitolata Otome wa boku ni koishiteru (Le vergini s’innamorano di me) e nasce anch’esso dall’adattamento ad anime dell’omonimo videogioco per Pc ed è composta da 12 episodi co-prodotti da CaramelBox,Feel e Otoboku Production Committee. La serie andò in onda in Giappone nel 2006.

La storia parla di un ragazzo e dell’ ultima strana richiesta di suo nonno,il quale ha voluto che il ragazzo si iscrivesse in una scuola femminile. Al ragazzo di nome Mizuho una tal richiesta sembra impossibile da essere realizzata. Ma grazie all’aiuto dell’amica Mariya, Mizuho viene trasformato in una ragazza di una bellezza sbalorditiva. A scuola… soltanto il preside e un altra insegnante sa del segreto di Mizuho.. Da qui infinite avventure per non far scoprire la sua vera identità.

Otome wa Boku ni Koishiteru

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: