Kore wa Zombie Desu ka? of the Dead trailer

E’ online sul canale youtube di Kadokawa Shoten un video promozionale di 143 secondi in cui annuncia che il titolo ufficiale della seconda stagione di Kore wa Zombie Desu ka? sarà Kore wa Zombie Desu ka? of the Dead.

Il titolo provvisorio con cui era stato annunciato sul sito ufficiale lo scorso giugno era Kore wa Zombie Desu ka? Jigoku Hen (Is This a Zombie? Hell Arc), ma a quanto pare hanno preferito metterci un bel “dei morti” al posto di “arco dell’inferno“. La serie debutterà in Giappone nel mese di aprile.

『これはゾンビですか?』第二期タイトル 発表PV

Il video rivela anche che Iori Nomizu riprenderà a doppiare Haruna ed inoltre canterà “***Passionate” la nuova sigla di Kore wa. In più nel video è presente anche “Koi no Beginner Nan Desu (T_T)” (I Am a Love Beginner) la canzone di Rie Yamaguchi, che tornerà in questa seconda stagione come doppiatore di Taeko Hiramatsu.

La serie sarà nuovamente prodotta dallo Studio Deen e manterrà lo staff principale della prima stagione tra cui Takaomi Kanasaki nel ruolo di regista, Makoto Uezu come supervisore per i copioni e Shigeru Morite e Touko Machida come sceneggiatori.

La storia è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome “Yu” (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.

Kore wa Zombie desu ka? nasce originariamente come una light novel realizzata da Shinichi Kimura e solo successivamente sono stati realizzati un adattamento in manga serializzato su Dragon Age, un CD drama e la serie animata.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: