Smile Precure trailer

Qualche ora fa in Giappone è andato in onda su TV Asahi uno spot commerciale di 15 secondi in cui veniva pubblicizzata la serie animata di Smile Precure, la nono stagione delle Pretty Cure. La serie debutterà in Giappone alle 8.30 a.m. del 5 febbraio su ABC, TV Asahi e altre emittenti locali e andrà in onda al posto di Suite Precure ormai giunta alla sua conclusione.

スマイルプリキュア 番宣CM

Come potete vedere nel video vengono messe in evidenza Cure Happy/Mikuki Hoshizora (red), Cure Sunny/Akane Hino (orange), Cure Peace/Yayoi Kise (yellow), Cure March/Nao Midorikawa (green), e Cure Beauty/Reika Aoki (blue), le nuove precure di cui vi ho annunciato i nomi delle doppiatrici e dei relativi interpreti delle canzoni nella news dell’altro giorno.

Sinossi: C’era una volta il magico regno di Märchenland, luogo fatato ove spiriti e fate vivevano in pace e armonia. Un brutto giorno il malvagio Imperatore dei Pierrot, a capo dei terribili Bad End, invase il regno rapendo la Regina e rinchiudendola in un luogo sconosciuto. Unico strumento utile per ritrovare la regina era il Cure Decor assieme alle “gemme della felicità”.
Per ritrovarli una fata di nome Candy andò sulla terra a cercare l’aiuto delle Pretty Cure. Lì incontrò una ragazza chiamata Miyuki Hoshizora e insieme a lei Candy andò alla ricerca del Cure Decor.cosa che manca ^^”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: