Boku no Okusan, il nuovo manga per Rū Tatuki (Poyopoyo)

Nuovo manga Rū Tatuki

Rū Tatuki (Poyopoyo Kansatsu Nikki) ha pubblicato sull’edizione di febbraio di Monthly Manga Tow di Futabasha un nuovo manga intitolato Boku no Okusan (My Wife).

Boku no Okusan è un manga 4-koma e segue narra la vita coniugale di cinque uomini aristocratici della Francia medievale. La storia nasce come una commendia e sarà incentrata sui rapporti tra questi cinque uomini infelici di stare con le loro mogli dal comportamento al quanto singolare.

Nel frattempo vi ricordo che in Giappone è andata in onda la prima puntata dell’adattamento animato di Poyopoyo, il manga slice of life in cui viene narrata la vita quotidiana di un curioso micio di forma sferica (Poyo = gatto tondo) e delle persone che incontra nella vita di tutti i giorni.

In conclusione vi segnalo che sull’edizione di febbraio di Monthly Manga Tow debutterà anche Kodomo no Mikata (A Child’s Friend) di Ai Matsumoto e sarà una commedia in cui verrà narrata di un negozio di giocattoli gestito da un padre dal cuore d’oro che agisce come un erore e da sua figla che agisce senza pensare.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: