Code Geass: Bōkoku no Akito, l’anime sarà proiettato in estate

Lo studio d’animazione Sunrise ha annunciato che l’anime di Code Geass: Bōkoku no Akito sarà proiettato in Giappone in 10 sale cinematografice all’inizio della stagione estiva.

Miyu Irino (Saji Crossroad “Gundam 00“, Syaoran “Tsubsa Reservoir Chronicle“) doppierà Akito, mentre Maaya Sakamoto (Ciel “Black Buttler“, Princess Tomoyo “Tsubasa Reservoir Chronicle”) sarà Reira Makukaru.

La storia sarà ambientata in Europa nel 2017 e verrà narrata la storia di una piccola squadra militare incaricata di svolgere un’operazione speciale sul fronte con l’obbiettivo di portare in salvo la vita di alcuni preziosi alleati. Il team, che sfrutterà la potenza dei Knightmare, sarà formato da ragazzi e ragazze provenienti dall’Area 11 ossia il Giappone in Code Geass. Le probabilità di successo della missione come quelle di sopravvivere saranno solo del 5% .

Ricordo che Sunrise ha anche annunciato che la realizzazione di un opera teatrale basata su Code Geass chiamata Code Geass: Lelouch of the Rebellion – Sōran Eve Matsuri (Riot’s Eve Festival) che andrà in scena con 13 performance al Katsuhika Symphony Hills a Tokyo dal 7 al 16 aprile, un social game per cellurare gestito da Mobage, la cui uscita è prevista per questa primavera e una slot machine del pachinko.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: