Sora no Kiseki: online i primi 7 minuti del secondo OAV

E’ online sul sito ufficiale di Eiyū Densetsu: Sora no Kiseki (The Legend of Heroes: Trails in the Sky) i 7 minuti del secondo ed ultimo OAV.

「英雄伝説 空の軌跡 THE ANIMATION」vol.2 冒頭ムービー

Il primo Blu-ray/DVD è uscito in Giappone nel mese di novembre, mentre il secondo, di cui avete appena visto i primi 7 minuti, sarà in vendita dal 24 febbraio e proiettato su schermo per due settimane in 3 cinema giapponesi delle città di Tokyo e Osaka a partire dal 28 gennaio.

Questo anime è stato creato in occasione dei 30 anni di attività della software house Nihon Falcom, i creatori della serie rpg Densetsu Eiyû Sora no Kiseki (Trails in the Sky).

Il gioco è ambientato nella Regno di Liberl, a dieci anni di distanza dall’invasione dell’Impero Erebonian, quando, dopo aver riconquistato la pace, il regno, governato dalla vecchia regina Alica II, attraversa un periodo di grande prosperità economica e tecnologica.

Protagonista principale è Estelle Bright, figlia di Cassius Bright, uno degli eroi del regno, che, durante la guerra contro l’Impero Erebonian, guidò l’esercito di Liberl alla vittoria, vanificando le ambizioni imperiali. Da allora, però, Cassius ha appeso la spada al chiodo, ed Estelle è completamente all’oscuro del glorioso passato di suo padre, che ai suoi occhi appare solo come un componente, con grado S, della gilda Bracer. Ad affiancare Estelle, nel ruolo di protagonista maschile, è il fratello Joshua Bright, un ragazzo adottato da Cassius, privo dei ricordi del suo passato e dotato di un’incredibile abilità combattiva.

I due ragazzi entreranno a far parte della gilda Bracer, e, tra una missione e l’altra, avranno modo di scoprire il passato di Joshua e, sopratuttto, di apprendere che la pace nel regno di Liberl rischia di essere messa di nuovo a repentaglio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: