Uta no Prince-sama – Maji Love 1000%: Annunciata la seconda stagione

E’ di oggi la notizia che lo staff di Uta no Prince-sama – Maji Love 1000% (Uta no☆Prince-sama♪ Maji Love 1000%) ha annunciato la realizzazione di una seconda stagione animata per questo titolo. La notizia è stata data durante l’evento “Uta no Prince-sama – Maji Love 1000% ” tenutosi sabato.


Image © Uta Pri Project

La prima serie animata di Uta no Prince-sama – Maji Love 1000% composta da 13 episodi è andata in onda in Giappone nell’estate del 2011 ed è stata prodotta da è stata prodotta da A-1 Pictures e si basa sul gioco romantico di Broccoli creato per Psp uscito in due versioni: Amazing Aria, uscito il 23 Dicembre 2010 e Sweet Serenade, uscito il 10 Febbraio 2011.

La storia è incentrata sulla bella Nanami Haruka, una ragazza che spera di diventare compositrice. La realizzazione del suo sogno si fa più vicina quando riesce ad entrare nell’Accademia Saotome, che prepara idol e compositori, accoppiandoli fino al conseguimento della laurea. Haruka viene affiancata a ben tre ragazzi che aspirano a diventare idol: il vivace Ittoki Otoya, l’intelligente Shinomiya Natsuki e il tranquillo Hijirikawa Masato. Suo compito sarà quello di scrivere le canzoni in modo tale da far risaltare le qualità dei tre ragazzi. La sua convivenza con i tre, però, non sarà facile, in quanto nella scuola vige un’unica, ma severa regola: è vietato innamorarsi del proprio partner, pena l’espulsione immediata. Riuscirà la ragazza a non cedere alla tentazione?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: