Baku Tech! Bakugan Battle, nuova serie animata per i Bakugan

E’ di oggi la notizia che il manga di Baku Tech! Bakugan di Shingo ha ricevuto il via libera per diventare una serie animata. Come indica il titolo questo manga è un rifacimento al gioco di carte e serie animata di Bakugan che noi tutti conosciamo, ma con la sola differenza che nel titolo è presente la scritta “Baku Tech!” dovuta alle capacità quasi impareggiabili del protagonista di questa saga.

Baku Tech! Bakugan Battle
Image © 2010 Shingo/Shogakukan

La storia di Baku Tech! narra le vicende di Harubaru Hinode e del suo amico d’infanzia, nonche rivale, Raichi Kuronashi e delle loro sfide con i Baku Tech. I Baku Tech sono bakugan di gran lunga superiori ai normali Bakugan e questo è dovuto alla presenza di alcune parti metalliche speciali. Harubaru è il partenr di Flare Dragaon, mentre Raichi è quello di Destroy Munikis.

Shingo ha lanciato il manga su Monthly Corocoro Comics di Shogakukan nel settembre del 2010 e ad oggi sono stati pubblicati 3 tankobon completi, di cui l’ultimo è stato venduto in Giappone nell’agosto del 2011.

Purtroppo al momento non è ancora chiaro se questo titolo sarà presentato come serie spin-off o preseguimento di Bakugan Battle Brawlers giunta alla conclusione con la messa in onda della quarta stagione chiamata “Bakugan Battle Brawlers Mechtanium Surge” trasmessa in Nord America l’anno scorso e attualmente inedita in Italia e consecutiva a quella di “Bakugan Battle Brawlers: Gundalian Invaders“, di cui abbiamo visto le puntate in Italia su Italia 1 e su Cartoon Network (canale 607/608 di Sky), dove su quest’ultimo sono ancora in atto le repliche.

Ulteriori informazioni in merito allo staff e cast per Baku Tech! Bakugan saranno rilasciate più avanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: