Nuovo manga per Yoshikawa (Yankee-kun to Megane-chan)

Miki Yoshikawa (Yankee-kun to Megane-chan) ha annunciato sul suo account di twitter che inizierà a lavorare ad una nuova serie manga che verrà rilasciata sul numero 12 di quest’anno di Monthly Shonen Magazine di Kodansha in vendita dal 22 febbraio. Yoshikawa non ha ancora fornito nessun dettaglio in merito alla trama o al titolo di questo nuovo manga.

In conclusione vi ricordo che Yoshikawa ha concluso il manga comedy scolastico di Yankee-kun to Megane-chan su Weekly Shonen Magazine dopo 5 anni di serializzazione (2006-2011) e che l’opera, attualmente inedita in Italia, è composta da 23 volumi suddivisi in 211 capitoli.


Image © 2006 Yoshikawa/Kodansha

L’occhialuta rappresentante di classe Hana “Megane-chan” Adachi tenta di spronare il teppista Daichi “Yankee-Kun” Shinagawa nelle attività e nei club scolastici. Cosa succede quando una modesta rappresentante di classe, in questo caso Hana, si interessa un po’ troppo a un teppista? Succede che la situazione può farsi pericolosa per entrambi! Due mondi a parte che cercano un punto comune, riusciranno a trovarlo?

La serie ha ispirato la realizzazione di drama di 10 episodi trasmesso in Giappone su TBS tra aprile e giugno del 2010 dove Hiroki Narimiya (Gokusen, Honey & Clover, Bloody Monday) interpretava il protagonista maschile Daichi, mentre Riisa Naka (Kami no Shizuku) era Hana.

Inoltre Yoshikawa ha anche pubblicato un one-shot intitolato Maō no Kyōshitsu (The Devil’s Classroom) sul numero di ottobre di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: