Utau! Heian-kyō il nuovo manga di Mashiba (Nightmare Inspector)

Il sito ufficiale di Monthly G Fantasy di Square Enix ha annunciato che Shin Mashiba (Nightmare Inspector: Yumekui Kenbun, Torikago Gakkyū) lancerà un nuovo manga intitolato Utau! Heian-kyō sul numero di marzo del magazine, in vendita dal 18 febbraio.


Image © Shin Mashiba © SQUARE ENIX CO., LTD.

Utau! Heian-kyō è una storia di fantasia e sarà ambientato nel periodo Heian (periodo della storia del Giappone che va dal 794 al 1185) presso la città di Heian-kyō (l’antico nome della città di Kyoto) e sarà incentrata sugl’aristocratici di quel periodo che competevano tra di loro durante il periodo di pace tramite i poemi waka, poesie che forniscono indicazioni su svariate sugli aspetti della vita comune e i precetti importanti per la vita spirituale.

Mashiba ha esordito nel 2002 con il manga di Nightmare Inspector: Yumekui Kenbun, di cui Square Enix ha rilasciato nove volumi completi. Nel 2008 l’artista realizzò per G Fantasy di Square Enix il manga di Torikago Gakkyū, di cui la casa editrice ha rilasciato il settimo volume lo scorso settembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: