Asa Made Jugyou Chu!, da manga romantico ad anime [Update 3.0]

Update 25/01/12

Sul canale youtube di Media Factory è online il secondo video promozionale dedicato all’adattamento animato di Asa Made Jugyou Chu!.

【PV】朝まで授業Chu! 先生やりすぎPV♪ 第2弾

Nel video viene rivelato che i primi 25 minuti della serie animata saranno rilasciati il 23 giugno su DVD assieme al terzo volume del manga, mentre la versione Blu-ray Disc, in vendita dal 27 giugno, conterrà 5 minuti di extra e un carta esclusiva.

Inoltre nella prima edizione che sarà rilasciata il 27 giugno sarà presente anche un soundtrack CD contenente la theme song, a “Forbidden Lesson Magazine” con un con un nuovo manga a colori (provvisoriamente chiamato “Ayana-sensei Yarisugi Desu!” o “Ayana-sensei Is Overdoing It!“) e “For-Your-Eyes-Only” più altri extra.

Update 28/12/11

E’ online sul canale youtube di Media Factory il primo video promozionale di 65 secondi di Asa Made Jugyou Chu!

【PV】朝まで授業Chu! 先生やりすぎPV♪

Update 27/12/11

Sul sito di Monthly Comic Alice di Media Factory sono stati pubblicati i nuovi dettagli per l’adattamento animato di Asa Made Jugyou Chu!.

I primi 25 minuti della versione animata saranno rilasciati su DVD e sarà in vendita il 23 giugno con il terzo volume del manga, mentre la versione Blu-ray Disc contenente 5 minuti di extra bonus sarà in vendita il 27 giugno.

Hiromitsu Kanazawa (Black Lagoon: The Second Barrage, Emma: Una storia romantica, Shugo Chara!) sarà lo scengeggiatore,storyboard e regista della serie tv che sarà animata dallo studio GoHands (Seitokai Yakuindomo). Takayuki Uchida (key animation in MaR – Marchen Awakens Romance) sta disegnando i personaggi, e Funta (Capeta Ed4, What a mess Slump e Arale OP1 & ED1) sta componendo le musiche.

News 20/11/11

Asa made Jugyou ChuE’ dalla fascietta che avvolge il secondo volume di Asa Made Jugyou Chu!, il manga comedy romantico di Akiyoshi Ohta e Munyu Asa, che apprendiamo la notizia del suo adattamento animato.

Maggiori dettagli saranno resi noti con l’uscita dei prossimi numeri di Monthly Comic Alive di Media Factory, la stessa rivista che ha lanciato il manga nel 2008.

La storia ruota attorno a Yuki Kagami, un ragazzo che si è iscritto all’accademia dei suoi sogni e che per errore di Ayana Kakinozaka, l’insegnante che deve vegliare su di lui per tutto il nuovo semestre, viene sistemato nel dormitorio femminile, dovo i ragazzi non possono accedervi. Per evitare di dover lasciare la scuola, Yuki sarà costretto a vestirsi da ragazza per poter restare nel dormitorio e come se non bastasse dovrà anche condividere la stessa stanza con la sua sensei.

Il titolo è anche un gioco di parole che può essere tradotto come: “nelle classi fino al mattino” o “in classe fino al mattino (smooch/kiss)!”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: