Pretty Rhythm Dear My Future la serie debutterà ad aprile

L’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha annunciato che ci sarà una seconda stagione per la serie animata di Pretty Rhythm Aurora Dream. Il tittolo della nuova serie sarà Pretty Rhythm Dear My Future e debutterà sulle tv giapponesi alle 10 del mattino del 7 aprile di quest’anno.


Imagse © T-ARTS/syn Sophia/TV Tokyo/PRD Production Committee

Pretty Rhythm Aurora Dream nasce nel 2011 e si basa su Pretty Rhythm Mini-Skirt, un arcade game per ragazze prodotto nel 2010 da Takara Tomy. L’anime ha fatto il suo debutto televisivo nell’aprile del 2011 ed è stato adattato a manga da Rio Fujimi.

Nel mondo dello sport si è affermata una nuova competizione: il Prism Show, che combina tra loro pattinaggio su ghiaccio, ballo e canto. Le quattordicenni Aira e Rizumu sognano di parteciparvi, mentre l’idol Mion aspira direttamente al ruolo di campionessa: la Prism Queen. Mion, però, non si presenta al suo debutto nel Prism Show e sono Aira e Rizumu a sostituirla, trasformandosi, grazie alle magiche Prism Stone, in idol pattinatrici. Le tre ragazze, unite nel trio delle Prism Star, lotteranno per cercare di eseguire un Prism Jump che permetta a una di loro di diventare la famosa Prism Queen.

Dal videogioco è stato tratto anche un manga disegnato da Mari Asabuki per Ribon Magazine e ha come protagonista Rizumu.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: