Zetman Trailer

Il sito web ufficiale dedicato all’adattamento animato di Zetman ha rilasciato il primo vide promozionale di 90 secondi dedicato all’anime che sarà trasmesso in aprile su Tokyo MX TV, BS11 Digital e Yomiuri TV. La canzone presente nel video è stata realizzata dal compositore italiano Gabriele Roberto (SPEC, Paco and the Magical Book).

Zetman PV

Come annunciato a fine ottobre lo staff sarà composto da: Osamu Nabeshima (D.Gray-man, Saint Seiya: The Lost Canvas) come diretto del progetto targato TMS Entertainment. Atsuhiro Tomioka (Inazuma Eleven, Samurai 7, Pokémon) sta scrivendo la sceneggiatura e Hirotoshi Takaya (Eyeshield 21, Puppet Princess/Karakuri no Kimi, Project ARMS) sta disegnando i personaggi.

Masakazu Katsura è noto ai fans anche aver realizzato anche le storie romantice e comedy di Video Girl Ai, DNA² e I”s e non solo per aver creato nel 2002 la serie manga di Zetman, edita in Italia da Star Comics.

Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l’episodio originale era oscuro, tragico e bellissimo, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: