Kuroke no Basuke e Rock Lee: gli anime debuttano ad aprile

E’ sulle pagine del decimo numero di quest’anno di Weekly Shonen Jump di Shueisha viene confermato che l’adattamento animato del manga di Kuroke no Basuke (Kuroko’s Basket ball / The Basketball Which Kuroko) di Tadatoshi Fujimaki, e Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, il manga spinoff di Naruto incentrato su Rock Lee e realizzato da Kenji Taira, andranno in onda ad aprile.

Kuroke no Bakuse narra di Kuroko, un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come “The Generation of Miracles” (la generazione dei miracoli) e come senza che nessuno lo conosca, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerino il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole… qual’è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?

Invece, in Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, come indica il titolo, è un gag manga stile super deformed completamente incentrato sulle avventure di Rock Lee.

Il primo è stato serializzato nel 2008 su Shonen Jump ed è attualmente composto da 16 volume completi , mentre il secondo ha esordito nel 2010 sul primo dei quattro numeri stagionali di Saikyo Jump. Entrambi i titoli al momento sono inediti in Italia.

Una Risposta to “Kuroke no Basuke e Rock Lee: gli anime debuttano ad aprile”

  1. Helpful info. Lucky me I discovered your website by chance, and I’m surprised why this coincidence didn’t took place earlier!
    I bookmarked it.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: