MM!: il manga si concluderà a fine mese

Media Factory ha annunciato, attraverso una pubblicità online per la rivista di Monthly Comic Alive, che il manga di MM! di Issei Hyōju e Akinari Matsuno si concluderà sul numero di aprile, in vendita dal 27 febbraio.

MM! manga end

Il giovane Sado Tarou ha un grave problema con il suo corpo che dopo un “certo incidente” non riesce più a controllare come vorrebbe. Il povero ragazzo infatti anche volendo non potrà fare a meno di trarre piacere dagli abusi fisici e verbali infertigli dalle ragazze. Dato che questo disturbo non gli permette di avere una normale relazione sentimentale, Sado si mette alla disperata ricerca di una cura in modo da poter confessare il suo vero amore verso la sua adorata Shihori Hime. Con tale intento si recherà al Club del Volontariato, di cui si dice in giro possa soddisfare qualunque desiderio. Nel Club farà l’incontro con Isurugi Mio, una studentessa che si crede una dea, e Yuuno Arashiko, la ragazza colpevole di aver dato inizio alle sofferte disavventure di Tarou…

Il manga è stato serializzato nel settembre del 2008 su Comic Alive e si basa sul romanzo scritto da Akinari Matsuno e illustrato dall’artista QP:flapper.

Le novel di MM! sono state raccolte in un totale di 12 volumi e sono state rilasciate tra febbraio 2007 e settembre 2010. Sempre nel 2010 ha ispirato la realizzazione di un anime televisivo di 12 episodi prodotti dallo studio Xebec.

Il 18 aprile 2011 Akinari Matsuno, l’autore del romanzo, è venuto a mancare per un improvviso malore lasciando così l’opera incompleta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: