Jewelpet: annunciata la quarta stagione e il primo film

Dopo tre serie televisive, di cui solo la prima è edita in Italia, i Jewelpet avranno una quarta stagione animata chiamata Jewelpet Kira☆Deco-! prevista per il 7 aprile ed un lungometraggio intitolato Gekijō-ban Jewelpet Sweets Dance Princes previsto per l’11 agosto di quest’anno.

Sanrio e Sega Toy hanno lanciato i personaggi di Jewelpet e la linea di giocattoli nel 2008 e solo l’anno dopo arrivò l’adattamento animato. Ogni Jewelpet nella realtà è rappresentato da un peluche di pezza, mentre nell’anime sono delle creature magiche che vivono a Jewelland, dove studiano ogni giorno per poter imparare l’uso della magia con cui per poter aiutare gl’altri.

All’inizio il franchise di Jewelpet era composto da sole 33 creature, ma con l’arrivo della serie aniamta i personaggi sono arrivati a quota 52. Gl’ultimi 12 nuovi Sweepspet sono stati presentati durante il corso della messa in onda di Jewelpet Sunshine, la terza serie televisiva.

Per quanto riguarda il film la trama sarà ambientata a Sweetsland, un paese vicino a Jewlland, dove Ruby e le sue amiche stanno celebranno il compleanno della princepssa con la danza. Tuttavia, durante i preparativi per la festa di compleanno, un oggetto misterioso appare in cielo. L’oggetto si rivelerà essere un misterioso Sweetpet dall’identità è sconosciuta.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: