Onegai My Melody Yuu & Ai: il primo film di My Melody – Sogni di magia

Dopo l’annuncio del film e della quarta serie per Jewelpet, la Sanrio rivela che è in produzione un altro anime film per un suo altrettanto popolare franchise: Onegai My Melody (My Melody – Sogni di magia). Anche Onegai My Melody Yuu & Ai debutterà ad agosto, ma per ora non si sa ancora molto su questo nuovo lungometraggio.

News25554

La perfida coniglietta Kuromi e il suo tapiro volante Baku scappano dalla prigione sotterranea del regno di Mary Land per impadronirsi di potere magico tramite i sogni degli umani. La bianca coniglietta My Melody, artefice involontaria della fuga dei due furfanti, viene inviata sulla Terra per proteggere i sogni della gente. Qui My Melody conosce una studentessa delle medie, Uta Yumeno, prima vittima di Kuromi e dopo averla salvata dall’incantesimo della diavoletta, la ragazzina offre a My Melody di restare a vivere con lei per tutto il tempo della sua missione sulla Terra, diventando così sua grande ed inseparabile amica. (trama di Wikipedia)

Il franchise ha all’attivo ben 4 serie anime (My Melody onegai, Kuru Kuru Shuffle!, Sukkiri, Kirara), prodotte dal 2005 al 2009 e trasmesse dal network giapponese TV Tokyo. Invece in Italia l’anime è stato trasmesso per la prima volta su Italia 1 l’ 8 settembre 2008, e i diritti sono detenuti da Mediaset.

Fonte: Animeclick

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: