Sankarea: il manga conterrà degli episodi inediti

Il sito web di Book Club di Kodansha ha annunciato che il sesto e settimo volume dell’edizione limitata del manga di Sankarea conterrano degli OAD (original anime dvd) inediti che non saranno trasmetti.

I DVD usciranno l’8 giugno e il 9 novembre di quest’anno e conterranno delle storie originali create da Mitsuru Hattori (l’autore del manga), nonostante Noboru Takagi stia scrivendo la sceneggiatura per la serie tv.

L’OAD presente nel sesto volume narrerà del loro primo incotro tra Rea e Chihiro, quando ancora non si conoscevano, ossia prima che la storia principale prendesse piede. I due, infatti, si incontrarono per puro caso durante una visita presso lo stesso bagno pubblico.

Sankarea
Image © Mitsuru Hattori, Kodansha/Sankarea Production Committee

La stora di Sankarea narra di Furuya Chihiro, un ragazzo appassionato di zombie e di come questa sua semplice passione si sia trasformata in ben altro. Quando infatti Bubu, il suo gatto a cui era molto affezzionato, muore, Furuya utilizzando un’antico manoscritto riesce a capire come resuscitare i morti, o meglio: come trasformarli in zombie. Tuttavia nel corso dei suoi esperimenti rimane coinvolta anche una ragazza, Rea Sanka, che oppressa dalla sua famiglia decide di voler morire… e rinascere come zombie.

Il manga è stato lanciato nel 2009 su Bessatsu Shounen di Kodansha e ad oggi sono stati rilasciati quattro volumi completi. Il quarto volume è stato rilasciato nell’agosto del 2011.

La serie animata Giappone questa primavera su TBS e BS-TBS e sarà diretta da Mamoru Hatakeyama e prodotta dallo Studio DEEN con i personaggi realizzati da Kyuuta Sakai.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: