Eureka Seven Ao (Astral Ocean): prime immagini e nuovo manga

Qui sotto potete vedere le immagini dei personaggi di Eureka Seven AO (Ocean Astarl), il sequel di Eureka Seven, la nuova serie che uscirà in Giappone nel mese di aprile.

Nelle immagini potete vedere Ao e Naru ed i piloti di IFO Flare e Elena oltre ad A272 Nirvash. Tendo a precisare che non ho errato a scrivere, infatti in questa nuova serie gli LFO ora si chiameranno IFO (Intelligence Flying Object).

Eureka Seven AOEureka Seven AO
Eureka Seven AOEureka Seven AOEureka Seven AO
All Image © 2012 BONES/Project EUREKA AO・MBS

Dimenticavo, il primo manga è stata rilasciato a fine gennaio su Shonen Ace, mentre su Newtype Ace è iniziata la seriealizzazione del secondo manga intitolato Eureka Seven AO ~Save a prayer~ e gestito da Ran Fudo, dove la protagonista è Martin, una ragazza di 14 anni che potate vedere nell’immagine sottostante:

Eureka Seven AO
Image © 2012 BONES/Project EUREKA AO・MBS

Trama: La storia è ambientata sull’isola di Iwado (Okinawa), luogo in cui è nato il movimento, per il ritorno ad un governo autonomo. Su quest’isola abitano Toshio, un vecchio medico e Ao Fukai, un ragazzo di 13 anni che sta per entrare alle medie, con un padre assente e una madre rapita una decina di anni fa da ignoti. Oltre a loro sull’isola vivono anche Naru Arata, una coetana e amica d’infanzia di Ao (ed eroina di questa storia) che vive con il padre, la sorella maggiore e la nonna e che, a causa di un incidente subito in tenera età, si ritrova ora con un misterioso potere dentro di lei chiamato “Yuta“.
All’improvviso dal nulla appare una misteriosa entità chiamata “Secret” che inizia ad attaccare il Coral Scrub presente sull’isola. Sarà grazie al suo fervente desiderio di proteggere l’isola che catapulterà Ao alla guida di un FP militare giapponese chiamato “Nirvash” e che darà il via a questo sequel.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: