Hanayaka nari, Waga Ichizoku: il gioco diventerà un anime

I redattori di B’s-Log di Enterbrain avevano postato un immagine della copertina del numero di Aprile in cui veniva rivelato che il gioco per Pps di Hanayaka nari, Waga Ichizoku di Idea Factory sarebbe diventato un anime. Tuttavia, i redattori della rivista hanno subito rimosso l’immagine in questione per sostiuirla con una in cui viene oscurato l’annuncio dell’adattamento animato.

Hanayaka Nari Waga IchizokuHanayaka Nari Waga Ichizoku

Hanayaka nari, Waga Ichizoku è un gioco di simulazione di incontri destinato ad un pubblico femminile (otome game) ed è ambientato in Giappone durante l’era Taisho (1912-1926). La protagonista di questa storia è Haru Asagi, una ragazza di 18 che lavora come cameriera presso la famiglia Miyanomori, una delle famiglie più potenti del Giappone. Tuttavia, il capo famiglia, annuncia all’improvviso che andrà in pensione e che uno dei suoi sei figli diventerà il nuovo capo della famiglia, che sarà selezionato tramite un concorso in cui sarà coinvolta suo malgrado anche Haru.

Idea Factory ha rilasciato questo otome game per Psp nel 2010 e dal gioco è stato tratto lo spunto per un fan disc intitolato Hanayaka Nari, Waga Ichizoku: Kinema Mosaic e rilasciato in Giappone lo scorso settembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: