Beyblade Zero-G: la nuova serie debutta ad aprile

L’edizione di marzo di Monthly Corocoro Comic di Shogakukan ha annunciato che Beyblade Zero-G, la nuova serie animata basata sul franchise del gioco delle trottole di Beyblade, sarà presentata in anteprima nel mese di aprile.

Beyblade Zero-GBeyblade Zero-G

Questa nuova serie sarà caratterizzata da un nuovo personaggio principale che si chiamerà Zero Kurogane e all’interno dei bey vi saranno dei “cristalli” o parti traslucide e non più il metallo, elemento che ha caratterizzato le tre serie precedenti. In più il nuovo stadio dei combattimenti sarà caratterizzato da un nuovo design che comprenderà dei tre pozzi collocati agl’angoli dell’arena.

Beyblade Zero-GBeyblade Zero-G

Il gioco di Beyblade di Takara Tomy e Hasbro ha ispirato tre serie animate prodotte tra il 2001 e il 2003 (Beyblade, Beyblade V-Force e Beyblade G-Revolution). Tuttavia da allora non vi furono più anime in merito e fu solo nel 2009 con la realizzazione della serie Metal Fight Beyblade, che i bey tornarono in televisione.

Attualmente in Italia è in onda su Italia1 al sabato e alla domenica mattina la serie di BeyBlade Metal Masters (Beyblade Metal Fight Explosion), la seconda serie dedicata alla saga di Metal Fight Beyblade, mentre la terza serie Beyblade Metal Fury (Metal Fight Beyblade 4D), la cui messa in onda è iniziata in Giappone il 3 aprile 2011 è ancora inedita.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: