.hack//The Movie: ecco i primi 12 minuti del film in 3D

Il 21 gennaio di quest’anno è uscito in Giappone il film d’animazine in 3D di .hack//The Movie (.hack//Sekai no Mukou ni) ed ora a distanza di quasi un mese è online sul canale youtube di Namco Bandai Games un video contenente i primi 12 minuti del film diretto da Hiroshi Matsuyama (hack//G.U. Returner, .hack//G.U. Trilogy, .hack//Liminality, .hack//Quantum, e .hack//Roots) e realizzato assieme a Yoshiyuki Sadamoto (character design) e Kazunori Ito (sceneggiatore) e prodotto da CyberConnect2, la casa produttrice dei videogiochi della serie di .hack

劇場用3Dアニメ「ドットハック セカイの向こうに」 冒頭ダイジェスト

La storia è ambientata nel 2024, epoca in cui i bambini hanno vissuto le loro vite, sin dalla nascita, in un mondo collegato da reti informatiche. Un’allegra ragazza di 14 anni, che frequenta le scuole medie, di nome Sora Yuuki, viene invitata dagli amici a giocare al popolare gioco online The World, nonostante lei non abbia alcun interesse per i videogiochi. Una volta iniziato a giocare, uno strano e anomalo incidente accade all’interno del gioco e fa sì che tutto ciò che accade nel videogioco si verifichi anche nel mondo reale.

Dal 2002 ad oggi sul franchise del gioco di .hack/SIGN sono state realzzate tre serie televisiva, sei OVA (original video animation), una serie manga e un film intitolato .hack//G.U. Trilogy.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: